Domande e risposte - Jesolo Camping Village

Domande e risposte

Prendere l’uscita autostradale Noventa di Piave. Proseguire sulla bretella per Eraclea, e poi imboccare la Strada Jesolana. Dalla rotonda “picchi”, seguire le indicazioni per Cortellazzo.

Il villaggio è collegato con la città tramite l’autobus n. 2 (passa ogni 20 minuti).

Dipende dal periodo e dai giorni. Check in mobilhome e alloggi dalle ore 17.00. Check out entro le ore 10.00.

La reception è aperta dalle 7.00 alle 21.00

È possibile pagare in contanti (entro i limiti massimi di legge), col Bancomat, con la carta di credito (no American Express) e con assegno.

Per le condizioni di cancellazione e di vendita puoi consultare questa pagina.

Il nostro team di animazione sarà presente indicativamente da fine maggio ai primi di settembre, e curerà attività sportive, tornei, intrattenimento per grandi e piccoli, ma anche spettacoli serali e balli.

Il wi fi è presente ed è compreso nel prezzo.

All’interno del villaggio ci sono due locali adibiti a lavanderia con lavatrici ed asciugatrici. Il detersivo si può acquistare al bazar

Sì, all’interno del villaggio ci sono un market e un bazar.

Non è possibile scegliere il numero dell’alloggio.

Biancheria da letto inclusa nel prezzo (1 cambio a settimana); biancheria da bagno non inclusa. È possibile noleggiarla presso il villaggio o al momento della prenotazione. E’ vivamente consigliata la prenotazione anticipata, per avere la garanzia di disponibilità.

Le pulizie finali dell’alloggio sono incluse nella prenotazione.

Può essere prenotato sia contestualmente alla prenotazione che successivamente. Viene consigliata la prenotazione contestuale per i periodi di alta stagione e per usufruire di eventuali offerte che la richiedano.

L’ingresso alle nostre piscine è sempre incluso nel prezzo. I lettini a bordo piscina sono disponibili gratuitamente fino ad esaurimento.

I cani non possono accedere alla spiaggia e non possono fare il bagno al mare.

Sono possibili variazioni sul menù; si prega di comunicare all’arrivo qualsiasi tipo di variazione, intolleranza e/o allergia. Non abbiamo cucina certificata per la celiachia.