Condizioni generali - Jesolo Camping Village

Condizioni generali di vendita dello Jesolo Family Camping Village

MIGLIOR TARIFFA NON RIMBORSABILE

Non rimborsabile: la cancellazione della prenotazione o il mancato arrivo causano la perdita dell’importo versato.

OFFERTE SPECIALI

Per le condizioni di vendita delle offerte speciali, si rimanda alle condizioni specifiche disponibili sulla pagina dell’offerta stessa.

MIGLIOR TARIFFA SENZA CONDIZIONI E TARIFFE STANDARD

Art.1: Comunicare una cancellazione

1. La cancellazione di una prenotazione deve essere comunicata esclusivamente in forma scritta via mail all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com specificando il nome del campeggio/villaggio, Cognome, Nome dell’intestatario e numero di prenotazione.

2. Le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

Art.2: Cancellazione Villaggio e Campeggio

1. Richiesta di cancellazione pervenuta almeno 30 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio rimborserà l’importo versato senza penali.

2. Richiesta di cancellazione pervenuta da 29 a 7 giorni prima della data di arrivo: il campeggio villaggio emetterà, esclusivamente a fronte di motivazioni certificate (da inviare via email all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com insieme alla richiesta di cancellazione), un buono soggiorno pari alla somma versata, detratti € 100,00 di penalità. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.

3. Richiesta di cancellazione pervenuta da 6 a 0 giorni prima della data di arrivo: non sarà effettuato alcun rimborso.

Art. 3: Arrivi posticipati

1. In caso di arrivi posticipati, il cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella email di prenotazione.

2. In caso di arrivi posticipati (massimo 3 giorni), comunicati almeno 14 giorni prima dalla data di arrivo e dovuti esclusivamente a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), verrà emesso un buono soggiorno pari al valore dei 3 giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo. Dopo tale termine, non verrà emesso alcun buono soggiorno.

Art. 4: Partenze anticipate

1. In caso di partenze anticipate, non sarà effettuato alcun rimborso per le vacanze non fruite. Qualora la motivazione dell’anticipo della partenza sia dovuto a cause certificate (da inviare in forma cartacea o via email alla Reception del campeggio), sarà emesso un buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Il buono potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.